Luis Alberto centrocampista della Lazio si è sfogato dopo Lazio-Juventus di ieri sera (Lapresse)
Il giorno dopo la gara tra Lazio e Juventus, con i bianconeri vincenti 2-0, continuano le polemiche, il posto di Luis Alberto su Instagram.
Lazio-Juventus è finita ieri intorno alle 20, ma le polemiche non si placano. I bianconeri hanno vinto 2-0 con doppio rigore trasformato da Bonucci a regalare il successo ai suoi. Il difensore ha trasformato le due massime punizioni e inchiodato i biancocelesti, rilanciando la squadra di Allegri.
La partita però è stata accompaganta da molte polemiche, soprattutto per il primo rigore concesso alla Juventus. Alla fine della gara già Sarri ha reagito al fischio definendolo un “rigorino”.
LEGGI ANCHE –> Immobile e Luis Alberto, bacio in campo? La reazione di Jessica Melena e Patricia
Le polemiche però non sono finite, oggi ha Luis Alberto ha rincarato la dose con un post su Instagram che non lascia dubbi sul giudizio sull’operato dell’arbitro: “Alcune cose discutibili hanno cambiato il corso della partita…” ha scritto il centrocamposta spagnolo su Instagram.
La polemica però non è l’unico dettaglio che emerge dal post di Luis Alberto, il giocatore dopo qualche problema in avvio di stagione sembra essersi ripreso la Lazio e oggi scrive: “Avremmo meritato di più, possiamo andare avanti a testa alta”. Infine lo spagnolo fissa l’obiettivo per la stagione biancoceleste: “Continuiamo a lottare per centrale l’obiettivo Europa”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…