Il Manchester United avrebbe già scleto il sostituto di Solskjaer vicino all'esonero (Lapresse)
Il Manchester United ha esonerato ufficialmente Solskjaer e ha già contattato il prossimo allenatore, un nome davvero importante.
La sconfitta contro il Watford 4-1 di ieri potrebbe chiudere la carriera di Ole Gunnar Solskjaer al Manchester United. L’allenatore norvegese è sulla graticola da tempo e il ko contro Ranieri ha convinto la dirigenza a cercare una soluzione.
L’esonero è dietro l’angolo quindi, le prestazione dei Diavoli Rossi in patria sono lontane dalle aspettative della dirigenza. Quattro le sconfitte nelle ultime cinque partite di Premier League che hanno fatto scivolare la squadra al settimo posto, lontana dodici punti dalla capolista Chlesea e a meno sei dal quarto posto, obiettivo minimo stagionale. La marcia in Champions League, dove gli inglesi sono primi nel girone, non basterà a salvare il tecnico
LEGGI ANCHE –> Muller al Manchester United, la rivelazione di Van Gaal: “Era tutto fatto, ma sua moglie…”
Il nuovo allenatore del Manchester United potrebbe essere Zinedine Zidane. La dirigenza degli inglesi, secondo il Times, avrebbe avviato i contatti con l’allenatore francese che però avrebbe dei dubbi sull’approdo in una panchina così importante a stagione in corso.
Zidane è comunque il primo degli obiettivi dei Red Devils che nel recente passato hanno anche sondato il terreno per Antonio Conte, ora allenatore del Tottenham, e con Brendan Rodgers che però dovrebbe restare al Leicester fino a fine stagione.
Il transalpino è così diventato il primo della lista, al Manchester United ritroverebbe Cristaino Ronaldo e Varane suoi titolarissimi nella straordinaria avvenuta al Real Madrid dove ha vinto tre Champions League di fila. Il dopo Solskjaer potrebbe quindi essere il mister francese che alcuni avevano accostato anche alla panchina della Francia su cui però Deschamps continua ad essere molto saldo.
Ufficiale l’addio si Solkjaer
Le voci sono diventate realtà, intorno alle undici di questa mattina il Manchester United ha esonerato ufficialmente Ole Gunna Solskjaer, annunciando la decisione con una nota sul proprio sito ufficiale
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…