Foto Spada/LaPresse 03 ottobre 2021 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Ac Milan - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewis Nella foto: Mike Maignan (A.c. Milan); Photo Spada/LaPresse October 03 , 2021 - Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Ac Milan - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewis Stadium In the photo: Mike Maignan (A.c. Milan);
In casa Milan arrivano buone notizie circa le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli prima del previsto: tutti i dettagli
In casa Milan arriva una buonissima notizia dall’infermeria che sicuramente farà felici i tifosi rossoneri. Nel dettaglio, Mike Maignan sta bruciando le tappe e potrebbe tornare in campo prima del previsto.
L’estremo difensore francese, ricordiamo, si è operato il 13 ottobre scorso al polso sinistro e i tempi di recupero erano stati stimati almeno di due mesi. Il portiere, però, è clinicamente guarito ed ha preso parte all’allenamento odierno con il resto del gruppo.
Leggi anche->Ricordate l’ex portiere del Milan Jens Lehmann? I suoi gesti folli sono ancora memorabili
Dunque, l’estremo difensore francese potrebbe tornare in campo prima di metà dicembre ed aiutare la squadra a mantenere le zone alte della classifica. A entusiasmare i tifosi rossoneri, ci ha pensato lo stesso portiere ex Lille con un post su Twitter.
Nel dettaglio, Maignan ha pubblicato un video che lo ritrae. Il contenuto è accompagnato da una didascalia che recita: “Tic Tac”. Un modo per far intendere che il suo ritorno in campo è davvero vicino.
I sostenitori di fede rossonero non aspettano altro, soprattutto dopo la ”papera” di Tatarusanu nel match contro la Fiorentina che ha permesso a Duncan di sbloccare il punteggio (Clicca QUI per vedere il pasticcio del portiere romeno).
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…