Osimhen (LaPresse)
Napoli infortunio Osimhen: l’attaccante, al termine della gara con l’Inter, ha riscontrato diversi problemi. Il responso ufficiale.
Il Napoli perde uno dei suoi uomini chiave. Ufficiale il responso per Victor Osimhen, l’attaccante ha riscontrato diversi problemi: dopo la partita le sue condizioni erano da valutare. Inter-Napoli ha lasciato il segno in ogni senso, oltre la sconfitta – prima in campionato per Spalletti – questa tegola da fronteggiare.
Sicuramente qualche settimana di stop per l’attaccante che seguirà un iter preciso prima di poter rientrare ed essere nuovamente a disposizione. Il comunicato ufficiale dei partenopei non lascia dubbi: Osimhen si ferma. La nota della società chiarisce definitivamente la situazione.
Leggi anche – Inter-Napoli, scena vergognosa a San Siro: cosa è successo sugli spalti
Siamo al cospetto di fratture multiple scomposte all’orbita e allo zigomo sinistro. Intervento chirurgico per l’attaccante: “Sarà sottoposto a intervento nei prossimi giorni – si legge nella nota ufficiale – e sarà per qualche notte in osservazione presso l’ospedale Niguarda di Milano”.
Fulmine a ciel sereno per Spalletti che dovrà reinventare la squadra: un Mertens che torna al gol non basta. Specialmente se Osimhen, non per colpa sua, si chiama fuori per qualche tempo. La strada in salita comincia adesso, come recitano i fratini dei giocatori: “Napoli, tu non devi mollare”. Mantra, oggi più che mai, attuale.
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…