Zenga, il rapporto con il padre Walter (Instagram)
Nicolò, figlio di Walter Zenga, nelle scorse ore si è sposato con l’attrice Marina Crialesi. Tuttavia le nozze si sono tinte di “giallo”: cos’è successo
Nelle scorse ore Nicolò, figlio di Walter Zenga, è convolato a nozze con l’attrice Marina Crialesi. I due hanno tempestato i social network di foto e storie in cui si evince tutta la loro gioia per il traguardo raggiunto.
La cerimonia si è svolta presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo di Roma, nel Rione Celio. I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare la mancata presenza sia di Walter Zenga che di Andrea (altro figlio dell’ex portiere dell’Inter).
Leggi anche->Walter Zenga, altro matrimonio al capolinea e spunta un nuovo flirt
A quanto pare, come detto, né Walter Zenga e né Andrea hanno presenziato alle nozze di Nicolò. Infatti, l’ex concorrente del GFVIP in queste ore ha condiviso diverse storie su Instagram in cui è in compagnia della sua fidanzata Rosalinda Cannavò.
C’è da dire come i rapporti tra Walter e suo figlio Nicolò non erano propriamente idilliaci, ma con suo fratello Andrea, almeno fino a qualche mese fa, c’era un legame piuttosto solido.
Cosa ci sarà dietro queste assenze? I due fratelli hanno litigato? Sono tante le domande che i followers, specialmente di Andrea Zenga, si sono posti in queste ore. Sui social, molti utenti hanno evidenziato come molto probabilmente i due fratelli siano ai ferri corti proprio per ”colpa” di Rosalinda.
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…