Matteo Gabbia difeso dalla fidanzata dopo gli attacchi post Fiorentina-Milan (LaPresse)
Il Milan esce sconfitto dalla gara a suon di gol con la Fiorentina e sui social è forte la critica per Matteo Gabbia: duro il commento della fidanzata.
La vittoria della Fiorentina contro il Milan ha lasciato più di qualche perplessità in casa rossonera. I calciatori allenati da Stefano Pioli hanno rimediato una sconfitta in trasferta, subendo quattro gol in una sola gara.
Nel frattempo sui social è caccia al colpevole e uno dei maggiori indiziati è stato il 22enne Matteo Gabbia. Diverse le offese che sarebbero state rivolte al giovane difensore rossonero, da qui il post della fidanzata Federica Ruggieri.
LEGGI ANCHE – Milan, Maignan viaggia verso il recupero: quando potrebbe tornare in campo
Federica Ruggieri ha utilizzato Instagram per rispondere alle numerose offese ricevute dal fidanzato sui social network. Libertà di pensiero e critiche accettate, ma con criterio e senza il bisogno di offendere e attaccare un giovane di soli 20 anni: questo è il sunto del discorso della fidanzata. “Mi vergogno profondamente di appartenere allo stesso genere umano di persone ignoranti e frustrate che sfogano la loro rabbia repressa nei confronti di ragazzi di 20 anni, arrecando solo male gratuito. Il calcio è un gioco e tale deve rimanere, a prescindere da qualunque prestazione“, si legge su Instagram.
La sconfitta di Firenze brucia e non poco, Federica Ruggieri chiede però rispetto per Mattia Gabbia. “Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma c’è un limite: esistono la dignità e il rispetto di una persona. Questa è la linea che distingue un tifoso da un ignorante ed è questo che siete“, conclude il messaggio. Ecco intanto il post pubblicato su Instagram.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…