Robert Lewandowski non si smentisce mai. L’attaccante polacco ha timbrato il tabellino dei marcatori contro la Dinamo Kiev con una rete di pregevole fattura: guarda il video in fondo alla pagina
Nel match di Champions League tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco, i bavaresi hanno sbloccato la gara al 14′ grazie ad una prodezza di Robert Lewandowski. Il centravanti polacco, sotto la neve di Kiev, ha lasciato di stucco il portiere Bushchan realizzando un gol da cineteca.
Il Bayern è poi riuscito a raddoppiare con la rete di Coman. L’ex Juventus, servito splendidamente da Tolisso, ha fissato il punteggio sullo 0-2 al 42′.
Leggi anche->Lewandowski-Bayern Monaco: è rottura, il bomber polacco ha già scelto la prossima squadra
Ecco il video del gol siglato dal classe ’88 contro la Dinamo Kiev. Una coordinazione magistrale, quella del polacco, che ha letteralmente spiazzato tutti i tifosi presenti allo stadio (e non solo).
La formazione ucraina ha poi accorciato le distanze al minuto 70 grazie alla rete di Garmash, il centrocampista ex Rizespor ha sfruttato nei migliori dei modi l’assist di Tsygankov. Tuttavia, nonostante il forcing finale, la Dinamo non è riuscita a pareggiare l’incontro. Con questa vittoria il Bayern blinda il primo posto salendo a 15 punti e gli ucraini restano ultimi a 1 punto.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…