Giannina Maradona Osvaldo
Osvaldo incontenibile, l’ex attaccante si scaglia contro la rapper Nicki Nicole. Parole dirette e anche abbastanza pesanti: il motivo.
Daniel Pablo Osvaldo torna all’attacco, ma stavolta non indossa gli scarpini. L’ex calciatore di Inter, Juve e Roma difende una leggenda. Lo scontro avviene sui social, il contendere è Diego Armando Maradona. Quando è così, Osvaldo si sente punto sul vivo perchè sta insieme alla figlia del compianto campione – Giannina Maradona, si chiama così in onore di Gianna Nannini, cantante italiana preferita del Pibe de Oro – e non appena toccano parenti stretti e icone senza tempo l’attaccante parte in quarta senza pensare due volte alle ripercussioni che le sue uscite potrebbero avere.
Leggi anche – Fiorentina-Milan 4-3: show al Franchi, Vlahovic costa il primo ko ai rossoneri
Stavolta il centravanti si è contenuto nel disappunto ma non le ha mandate a dire alla rapper Nicki Nicole: la risposta è da antologia. Cantautrice che aveva definito Maradona un “abusatore”. Osvaldo non ci ha pensato un attimo e ha risposto per le rime: “Forse la ragazza non sa neppure chi era Maradona. Non si deve permettere – ha scritto – l’argentino non era perfetto. Esattamente come ciascuno di noi, non è facile passare una vita sul banco degli imputati”.
L’ex centravanti la chiude così. Classe, garbo e risolutezza. Tutte cose che avrebbe potuto avere anche in mezzo al campo, ma talvolta con la dialettica sembra essere più affine. Da un cantautore, com’è è stato per un periodo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ci si aspetta questo e altro. Sicuramente Giannina avrà apprezzato e non solo lei: la figura del Pibe de Oro, al netto delle proprie controversie, resterà indimenticata. Senza bisogno di infangarla: la storia resta miglior testimone di vizi e virtù.
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…