Wanda Nara e il matrimonio con Maxi Lopez (LaPresse)
La storia tra Wanda Nara e Maxi Lopez è stata coronata da un incontro magico e dalla nascita dei tre figli, poi tutto è cambiato: cosa è accaduto.
Un matrimonio quello tra Maxi Lopez e Wanda Nara tormentato da vicende extra-coniugali che lo hanno messo a dura prova, poi la fine della relazione e ognuno per la propria strada. Dalla loro storia sono nati tre figli.
Il rapporto tra l’ex calciatore e la modella che vive tra Italia e Argentina nacque quasi per caso con un incontro tramite alcuni amici. Grande intesa tra i due, a seguire il coronamento del loro sogno d’amore.
LEGGI ANCHE – Wanda Nara racconta tutto: attesa per l’intervista sullo scandalo Icardi
La coppia si sposò nel 2008 e in seguito ha avuto tre figli Valentino, Costantino e Benedicto. Un matrimonio durato cinque anni che si concluse nel 2013 con la fine della relazione. A distanza di qualche anno la showgirl decise di fidanzarsi con Mauro Icardi, all’epoca calciatore dell’Inter, probabilmente l’ago della bilancia che avrebbe fatto terminare la loro storia.
A distanza di tempo i rapporti tra i due sarebbero cambiati, seppur non in maniera così forte, ma i figli sarebbero ovviamente il punto di congiuntura che lega i due ex. Nel frattempo Wanda Nara sta attraversando alti e bassi nella relazione con Icardi, soprattutto visti i continui gossip impazziti sul giocatore del PSG e sulle presunte relazioni con altre donne. Ogni settimana emergerebbero infatti nuove indiscrezioni sul calciatore e ciò non farebbe altro che aumentare la tensione. In ogni caso, comunque, Maxi Lopez sarebbe ormai acqua passata per l’ex moglie ormai da tanto tempo.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…