Champions League, gli highlights completi di Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi
Al Wanda Metropolitano va in scena Atletico-Milan, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu. Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol.
Al 71′ grandissima chance per il Milan, Messias serve alla grande in area Bakayoko che va al tiro di prima intenzione, decisivo Savic sulla linea di porta a Oblak battuto. Al minuto 75 De Paul di piatto prova a sorprendere Tatarusanu, il portiere romeno para a terra.
Ci prova anche Florenzi al 77′, l’ex Roma va alla conclusione da fuori che termina alta di poco sopra la traversa. All’87’ il Milan sblocca il punteggio, ottimo cross di Kessié che trova in area Messias. L’ex Crotone di testa gela il Wanda Metropolitano. Al 90′, Cunha ha la chance del 1-1 ma davanti a Tatarusanu spreca clamorosamente.
Vittoria importantissima per i rossoneri che a questo punto posso sperare di approdare agli ottavi. Nell’ultimo match del girone il Milan sfiderà in casa il Liverpool (già qualificato agli ottavi).
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA QUI
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…