Foto Spada/LaPresse 24 Novembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Fc Inter-Shakhtar Donetsk - Champions League 2021/2022 - Nella foto : Edin Dzeko (Inter Milan); anatolii trubin (Shakhtar Donetsk) Photo Spada/LaPresse November 24 , 2021 - Milan ,Italy Sport, Soccer Fc Inter-Shakhtar Donetsk- Champions League 2021/2022 In the photo : Edin Dzeko (Inter Milan); anatolii trubin (Shakhtar Donetsk)
Champions League, gli highlights completi di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi
A San Siro va in scena Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
La sfida parte a ritmo lento, contraddistinta perlopiù da fiammate dell’Inter. Come quella al 24′, quando Perisic trova il gol. Rete che però viene annullata per una posizione di fuorigioco millimetrica di Darmian (autore dell’assist).
Al 25′ Dzeko sbaglia clamorosamente un gol davanti a Turpin che qualche istante dopo neutralizza alla grande un colpo di testa dello stesso bosniaco. Al minuto 36, Barella serve splendidamente Lautaro che trova ancora Turpin attento a sventare la minaccia.
Leggi anche->Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Al 55′ Lautaro ci prova con un destro potente, Vitao con la schiena devìa in angolo. Al 57′ altro gol annullato all’Inter: Lautaro in acrobazia batte Turpin ma l’arbitro Hategan ravvisa una scorrettezza ai danni di Matvyenko
Dopo un forcing forsennato, i nerazzurri passano in vantaggio al 61′ con un gol di Edin Dzeko. Il bosniaco con un destro preciso non lascia scampo a Turpin. Passano 6 minuti e al 67′ Dzeko fa doppietta, questa volta di testa su cross di Perisic. Al minuto 82, da segnalare, un palo clamoroso degli ucraini con Dodo.
Vittoria fondamentale per l’Inter che, grazie ai tre punti di questa sera, si porta momentaneamente al primo posto del girone. Per la qualificazione agli ottavi, bisognerà aspettare il risultato del match tra Sheriff e Real. Gli ucraini, invece, sono fuori da tutto e neanche il terzo posto (che vale l’Europa League) è più possibile.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-SHAKHTAR CLICCA QUI
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…