Napoli's head coach Luciano Spalletti directs his players during the group C, Europa League soccer match between Spartak Moscow and Napoli at Spartak stadium in Moscow, Russia, Wednesday, Nov. 24, 2021. (AP Photo/Pavel Golovkin)
Lo Spartak Mosca, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un post contro Luciano Spalletti: ecco cos’è successo
Alle 16.30 si è disputata Spartak Mosca-Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei sono usciti sconfitti dallo ‘Stadio Spartak‘ per 2-1 (doppietta di Solobev e rete di Elmas) e per questo motivo dovranno cercare la qualificazione nell’ultima giornata contro il Leicester.
Al termine della sfida, però, si è verificato un episodio controverso tra Luciano Spalletti e Rui Vitoria (tecnico della formazione russa). L’allenatore del Napoli, nel dettaglio, non ha salutato il collega al triplice fischio ed ai microfoni di Sky Sport ha anche spiegato la motivazione: “Non ho dato la mano a Vitoria? Si, perché non è venuto a salutare all’inizio, si saluta all’inizio della partita. Lui dice che era venuto e io non c’ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all’inizio, non dopo che hai vinto un match”.
Leggi anche->Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Sul profilo Twitter dello Spartak, nello specifico, è apparso un post contro l’allenatore toscano. Il club russo dà praticamente del pagliaccio al tecnico dei partenopei e scrive: “Alla faccia del fair play”.
Di seguito è possibile vedere il momento esatto in cui Rui Vitoria ha tentato di salutare Spalletti e come quest’ultimo si sia diretto negli spogliatoi senza degnarlo di uno sguardo.
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…