Sensi%2C+la+moglie+su+tutte+le+furie%3A+%26%238220%3BLo+denuncio%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/11/25/sensi-moglie-denuncia-offese-super-green-pass/amp/
Fuorigioco

Sensi, la moglie su tutte le furie: “Lo denuncio!” – FOTO

La moglie di Stefano Sensi va su tutte le furie e minaccia la denuncia: arriva il comunicato sui social. Che cosa è successo a Giulia Amodio.

Giulia Amodio e Stefano Sensi (Screenshot da Instagram)

Il calciatore dell’Inter e la moglie finiscono al centro di una bufera mediatica. Solo pochi giorni fa, la compagna di Bonaventura aveva ammesso quanto fosse complicato stare al fianco di un calciatore. Vacanze in periodi sballati, tante persone false e soprattutto traslochi che mai nella vita si vorrebbero fare.

Questa volta, al centro del mirino e delle polemiche ci finisce Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi. La donna ha espresso un pensiero sui social ed è stato oggetto di critiche pesantissime.

Leggi anche >>> Wanda Nara non molla, China Suarez ha invece già deciso: la novità sconvolge

Lady Sensi: “Pronta a denunciare! Non mi mettete i piedi in testa”

Non usa mezzi termini Giulia Amodio per rispondere ai follower che l’hanno criticata. Bisogna andare un attimo indietro nel tempo. Infatti, la moglie di Stefano Sensi – centrocampista dell’Inter – aveva condiviso nella giornata del 24 novembre un suo pensiero contro il super green pass. Il nuovo certificato verde entrerà in vigore dal 6 dicembre e spetterà ai vaccinati e guariti dal Covid-19. Queste nuove misure permetteranno l’accesso ad eventi, spettacoli, discoteche, bar e ristoranti, solo ai possessori del super green pass nelle zone bianche e gialle. In altre parole, chi ottiene il certificato verde mediante i tamponi non potrà andare a mangiare al ristorante.

Ecco che per questa ragione Giulia Amodio si è scagliata contro il Governo: “Adesso sì che si ragiona… – scrive ironicamente – Qualcosa di molto utile, ma soprattutto studiato con intelligenza!“. Poi la moglie di Sensi attacca: “Non è mica una dittatura questa… non scherziamo“. La donna è chiaramente furiosa contro l’introduzione di un pass rafforzato, ma arrivano dai suoi follower numerose critiche.

E lei, poche ore fa ha ribattuto: “Il prossimo che mi scrive un’offesa per un mio c…o di pensiero libero lo denunciotuona nelle storie InstagramNon scherzo. Ma state a vedere che vi potete sentire qualcuno per giudicare una mia libera scelta. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Chi siete voi per giudicare chi la pensa diversamente?“. Poi conclude: “Siete tristissimi e di una bassezza incredibile“.

E così, Giulia Amodio si scaglia contro la decisione del Governo e contro i difensori del green pass.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

4 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago