Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre difensori da schierare e i tre da evitare della quattordicesima giornata di Serie A: perché Faraoni sì e Palomino no.

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare e da evitare
Davide Faraoni (LaPresse)

Proseguiamo la rubrica dei consigli di Fantacalcio con i difensori da schierare e quelli da lasciare in panchina. Il quattordicesimo turno offre tante gare equilibrate, da Sampdoria-Verona, fino all’ultima tra Napoli e Lazio. Scontri salvezza, da metà classifica o big match. I difensori da scegliere non sono affatto scontati.

Ecco secondo la redazione Calciotoday quali sono i tre calciatori del reparto difensivo su cui puntare e quelli su cui è meglio evitare.

Fantacalcio, kit consigli 14a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, Lautaro Martinez perde i rigori? Qual è la decisione di Simone Inzaghi

Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Faraoni, Palomino sconsigliato

Palomino, difensore Atalanta
Palomino, difensore Atalanta (LaPresse)

La partita al Marassi può esaltare Davide Faraoni, il quale da qualche giornata non porta bonus. Il Verona si affida ai suoi piedi, ai suoi cross e perché no, anche ai suoi gol. L’esterno gialloblu ha segnato già due reti e fornito due assist in 14 gare (solo 12 disputate). Contro una difesa della Sampdoria non sempre ineccepibile, Faraoni è da schierare assolutamente titolare.

Chi invece sconsigliamo è José Luis Palomino. Ma come ha appena segnato in Champions League un gol capolavoro! Innanzitutto, è sempre difficile affrontare la Juventus allo Stadium. Inoltre, Palomino ha già collezionato ben 5 cartellini gialli: abbastanza, più di un terzo delle partite giocate. Una buona motivazione per non schierarlo contro i bianconeri, che possono creare molti problemi con Chiesa e Kulusevski o Dybala sulla trequarti e in campo aperto.

Per tutti gli altri consigli Fantacalcio di giornata sui difensori, cliccate sul video e seguite Calciotoday anche su TikTok.

@calciotoday

Vi consigliamo i difensori da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 14a giornata di #SerieA // #consiglifantacalcio #fyp

♬ Late Night Future (Instr.) – BLVKSHP