Scamacca, attaccante del Sassuolo (LaPresse)
Al 33′ il Sassuolo ha segnato il secondo della sua partita contro il Milan. Un tiro di Scamacca diretto in porta è stato deviato da Kjaer
Al 33′ il Sassuolo ha trovato il raddoppio a San Siro. Un tiro potentissimo di Scamacca è stato deviato in rete da Kjaer. La Lega cosa ha deciso in merito? Gol del centravanti ex Genoa o autogol del danese?.
Una rete importantissima per i neroverdi che hanno avuto la forza di rimontare il vantaggio iniziale firmato Romagnoli. Il pareggio è stato siglato proprio da Scamacca con un super gol da 25 metri che ha lasciato di stucco Mike Maignan.
Leggi anche->Milan-Sassuolo, un gol per la storia: Ibrahimovic a caccia del record
Dopo qualche minuto la Lega ha optato per assegnare l’autogol a Simon Kajer. Dunque, niente doppietta per Gianluca Scamacca che in ogni modo sta disputando un match da incorniciare.
Come detto, il gol del momentaneo 1-1 è stato realizzato da Scamacca. Una rete bellissima che è stata omaggiata da diversi utenti su Twitter.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…