Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan che oggi sarà titolare contro il Sassuolo (Lapresse)
Oggi alle 15 il Milan scende in campo contro il Sassuolo e si affida a Ibrahimovic per balzare da solo in testa alla classifica.
Si riaccende la corsa Scudetto e ora Milan e Napoli non possono più sbagliare. Con il successo di ieri infatti l’Inter è salita ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia di testa. I rossoneri oggi alle 15 affrontano il Sassuolo e si affideranno a Ibrahimovic per conquistare i tre punti e tenere a distanza di sicurezza i “cugini”.
l’Infortunio di Giroud non lascia molte scelte a Stefano Pioli che schiererà lo svedese dal primo minuto, mentre in porta la buona notizia è il recupero di Maignan che riprenderà il suo posto dopo il recente infortunio al polso.
LEGGI ANCHE –> Sassuolo, ricorso Frattesi: può giocare contro il Milan? L’esito della sentenza
Questa potrebbe essere l’ennesima giornata di gloria di Zlatan Ibrahimovic che segnando potrebbe agganciare Filippo Inzaghi a quota 73 gol in rossonero, entrando così nella top ten dei cannonieri della squadra di Milano. La statistica è quasi impressionante visto che Ibra ha segnato le sue reti in poco più di 100 gare.
Numeri di tutto rispetto per Ibra che a 40 anni non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società e il calciatore starebbero infatti progettando un futuro ancora insieme con il rinnovo del contratto per un altro anno.
Ibrahimovic è fondamentale per il Milan, sia in campo con i suoi gol, che nello spogliatoio dove è il leader di una squadra molto giovane che ha nello svedese la sua guida.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…