Spalletti allenatore del Napoli
Dopo la vittoria di ieri sulla Lazio, arriva un’altra buona notizia per il Napoli che recupera un titolare di Spalletti.
Il poker rifilato alla Lazio ha regalato al Napoli la prima accelerata Scudetto. Gli azzurri ora sono primi da soli a tre punti di distanza dal Milan e a quattro dall’Inter. Prove di fuga quindi per la squadra di Spalletti nonostante i tanti infortuni.
I campani dovranno fare a meno di Osimhen per tre mesi dopo l’intervento al volto della scorsa settimana. Un’assenza pesante compensata dal grande periodo di forma di Mertens. Out anche anche Anguissa che si è fermato dopo l’Inter e ne avrà per un mese, almeno.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Lazio, Spalletti ha le idee chiare: “Non vogliamo giocare con…”
Non arrivano però solo cattive notizie però dall’infermeria. Anzi, oggi Spalletti può sorridere perché Politano è risultato negativo al tampone per il Covid e dopo aver saltato Inter, Spartak Mosca e Lazio, aspetta solo il via libera dei medici per tornare a giocare.
Il ritorno dell’esterno è una oottima notizia, non solo perché il giocatore sta giocando, così come i compagni, ad altissimi livelli, ma perché regala alternative in un reparto in cui fino ad oggi erano rimasti pochi interpreti. Ai box infatti c’è ancora Ounas, e così della batteria di esterni erano rimasti solo Insigne e Lozano, più Elmas che però non è un’ala pura.
Scaccciato infine l’incubo Covid, anche Demme infatti è risultatoo negativo la settimana scorsa e già ieri era in panchina con la Lazio.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…