La nuotatrice pensa alle nozze con l'ex allenatore Matteo Giunta (LaPresse)
Federica Pellegrini è in dolce attesa: i rumors si moltiplicano. Quanto c’è di vero sulla gravidanza della campionessa.
Federica Pellegrini si ritira alla sua maniera, vincendo l’ultima gara nei 200 Stile Libero: il suo mondo. La Divina lo dimostra ancora che forse appendere la cuffia al chiodo è una decisione dettata più dalla logica che dall’istinto. Lei rimarrebbe ancora lì, a nuotare, prendendosi il mondo bracciata dopo bracciata. Adesso dovrà farlo fuori: lavoro, ma anche vita privata.
La storia con Matteo Giunta, ormai suo ex allenatore, è realtà. I due stanno insieme da tempo ma solo recentemente hanno ufficializzato l’unione. Tanto che vogliono sposarsi: dopo esser stati molto tempo nell’ombra vogliono recuperare in grande stile. La proposta è stata accettata. Fiori d’arancio a breve per la campionessa: dietro il velo potrebbe esserci un’altra novità.
Leggi anche – Salernitana-Juve, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
La nuotatrice aspetterebbe un bambino. Guai a pensare al matrimonio riparatore, ma gli elementi per ritenere una gravidanza in atto ci sono tutti. Inoltre, Alberto Dandolo – giornalista – avrebbe rivelato a Il Sussidiario che la Pellegrini è in dolce attesa. Indiscrezione che arriva da fonti vicine al cronista e alla nuotatrice.
Proprio lei che a Verissimo aveva detto: “Quando eravamo in squadra pensare a una gravidanza era impossibile con tutti gli impegni, dopo il ritiro penso possa essere il momento giusto. Anche se non voglio programmare nulla”. Il pensiero c’è anche se qualcuno azzarda che ci sia già qualcosa di più: l’erede alla Divina è solo da scoprire. Dopo l’ultima sgambata.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…