Genoa-Milan%2C+Shevchenko+senza+paura%3A+il+piano+per+fermare+Pioli
calciotodayit
/2021/11/30/genoa-milan-shevchenko-conferenza-dichiarazioni/amp/
Calcio

Genoa-Milan, Shevchenko senza paura: il piano per fermare Pioli

Domani, al Ferraris, andrà in scena il match tra Genoa e Milan. L’ex Shevchenko, pochi istanti fa, si è presentato in conferenza stampa. Leggi le sue dichiarazioni

Andriy Shevchenko, allenatore del Genoa (LaPresse)

Non sarà un match banale per Andriy Shevchenko, quelli di domani contro il Milan. Il tecnico del Genoa, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare proprio la sfida contro i rossoneri.

L’ucraino ha, come da previsione, risposto ad alcune domande sul suo passato al Milan e le sue risposto sono state tutt’altro che banali. Inoltre ha avuto modo anche di spiegare la maniera con la quale i suoi ragazzi affronteranno la partita.

Quella contro il Diavolo sarà la terza partita di Sheva alla guida del Grifone, dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio con l’Udinese. 

Leggi anche->Milan, Tomori in campo contro il Genoa? La decisione di Pioli

Genoa-Milan, Shevchenko spiega: “Dobbiamo…”

Shevchenko, tecnico del Genoa (Foto LaPresse)

L’allenatore rossoblù, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio delle sue emozioni: “Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan”.

Poi ha spiegato la maniera per cercare di fermare i rossoneri: “Noi dobbiamo mantenere questa struttura e la nostra compattezza, ridurre le distanze fra le linee e lavorare come un unico blocco”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

6 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago