Messi, show sotto la Tour Eiffel: la dedica di Parigi per il Pallone d’Oro – FOTO

Meravigliosa iniziativa per Lionel Messi sotto la Tour Eiffel: Parigi celebra il Pallone d’Oro con alcune statue dorate.

Lionel Messi
Lionel Messi (LaPresse)

E’ successo ancora. E’ successo per la settima volta in carriera. Lionel Messi ha conquistato il suo settimo Pallone d’Oro, forse il più inaspettato e quello più criticato. La Pulce è riuscito a sorpassare Lewandowski reduce da stagioni stratosferiche, ma non tanto da conquistare la giuria.

L’attaccante del PSG, invece, per un altro anno ha messo d’accordo tutti e dovrà trovare un nuovo spazio in bacheca per l’ennesimo riconoscimento individuale. La carriera volge al tramonto, ma c’è ancora spazio per potersi togliere qualche soddisfazione. Anzi, grossa soddisfazione. Ligue 1, Champions League, premi individuali e soprattutto i Mondiali in Qatar.

Intanto, Parigi proclama il suo Re: Lionel Messi è stato omaggiato dopo aver vinto il settimo Pallone d’Oro della sua carriera. L’iniziativa sotto alla Tour Eiffel è spettacolare.

Leggi anche >>> PSG, Messi preoccupa Pochettino: di cosa soffre l’argentino

Messi, statue d’oro alla Tour Eiffel: la dedica speciale

Messi ed il Pallone d'Oro
Messi ed il Pallone d’Oro (LaPresse)

Dal profilo ufficiale dello sponsor tecnico di Leo Messi è spuntata una foto molto suggestiva per celebrare il suo Pallone d’Oro vinto ieri sera durante la cerimonia ufficiale. L’indomani dello show, Parigi incorona il suo Re, che solo da poco si è insidiato nel club della capitale francese, ma ha già cominciato a luccicare, proprio come il premio ambito della rivista France Football.

A pochi passi dalla Tour Eiffel, sono state impiantate sette sculture d’oro rappresentanti capre circondati da palloni. Perché proprio la capra? Ricordiamo che in inglese l’animale viene definito “goat”. Tuttavia, G.O.A.T è anche l’acronimo per “Greatest of all time“: il migliore di tutti i tempi. E per milioni di tifosi Messi è il GOAT.

L’affascinante ricreazione delle statue d’oro per la Pulce sta facendo il giro del mondo. E alle spalle spunta la torre più famosa d’Europa, simbolo della Francia. La nuova casa dell’argentino sette volte Pallone d’Oro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball)