Kylian Mbappedurante la cerimonia di premiazione del pallone d'oro (Lapresse)
Il futuro di Mbappè è tutto da scrivere, il giocatore del PSG potrebbe non rinnovare e il presidente Al-Khelaifi gli lancia un messaggio chiaro.
Ieri è stato uno dei protagonosti della premiazione del pallone d’oro vinto da Messi, davanti a Lewandowski, oggi si prende la scenda per quanto riguarda il calciomercato. Lui è Kylian Mbappè giovane e fenomenale attaccante del Paris Saint Germain, destinato secondi molti a vincere il premio che ieri è andato al compagno di squadra nei prossimi anni.
Per farlo dovrà vincere non solo con la Nazionale francese con cui è campione del mondo in carica. Forse però non lo far con il PSG che rischia di perderlo perchè il suo contratto scade nel 2022 e l’intesa per il prolungamento non è stata ancora raggiunta.
LEGGI ANCHE –> Pallone d’Oro 2021, la delusione di Mbappé: “Penso che non…”
Nonostante le ricche offerte presentate dai parigini, Mbappè non ha ncora firmato e potrebbe non farlo mai. Sulle sue tracce c’è il Real Madrid che fiuta il colpo ed è pronto a farlo diventare la stella più brillante del firmamento blancos.
Il Paris Saint Germain non avrebbe però perso le speranze, anzi il presidente Al-Khelaifi ha recentemente dichiarato all’Equipe: “E’un grande giocatore, sa quello che vogliamo fare e quello che faremo. Come procedono le trattative per il rinnovo? Spero stiano procedendo bene”. La lotta non è ancora finita, il Real Madrid si aspetta sviluppi già a gennaio, serve il sì del giocatore per chiudere la prossima estate uno dei colpi più importanti della storia recente del calcio.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…