Cristiano Ronaldo, l’accusa è gravissima: terribili conseguenze per l’attaccante

Accusa gravissima attorno all’ambiente di Cristiano Ronaldo: le sue guardie del corpo sotto accusa, che cosa sta succedendo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Il portoghese finisce su tutti i giornali, ancora una volta. Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per tornare al Manchester United, ma nonostante i gol non riesce a brillare e far esaltare i suoi compagni di squadra. Addirittura, secondo la stampa inglese, il nuovo allenatore Ralf Rangnick avrebbe pensato di tagliarlo e non inserirlo nella sua ipotetica formazione tipo. In altre parole, dovrà guadagnarsi il posto da titolare.

Ma questa volta, Cristiano Ronaldo finisce nel mirino dei media a causa delle sue guardie del corpo. In effetti, i bodyguard sarebbero indagati per aver lavorato illegalmente…con CR7!

Leggi anche >>> Georgina Rodriguez, che gioia: perché lady Ronaldo ha incantato i social -VIDEO

Cristiano Ronaldo, guardie del corpo nel mirino: sono senza licenza

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester
Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Secondo quanto affermato dal portale portoghese Observador, le due guardie del corpo – ex soldati che hanno prestato servizio anche in Afghanistan – sono attualmente in congedo dalla PSP (Polícia de Segurança Pública). Tuttavia, Sergio e Jorge Ramalheiro sarebbero indagate per offrire un servizio illegale.

Cristiano Ronaldo ha bisogno dei bodyguard per tranquillità personale e assicurare la sicurezza alla propria famiglia, la compagna Georgina e i suoi bambini. Ma al momento si vuole fare chiarezza sulla loro posizione lavorativa.

CR7 ha assunto i due fratelli gemelli per la propria sicurezza ma l’attività dev’essere approvata dalla polizia e sarebbe necessaria una licenza. Tuttavia, senza il permesso del corpo di appartenenza, i due ex soldati e ora guardie del corpo di Cristiano non potrebbero offrire nessuna prestazione. Per tale ragione, secondo il Mirror ci sarebbero delle indagini in corso e i bodyguard de calciatore rischierebbero 5 anni di carcere. Ovviamente, l’attaccante del Manchester United perderebbe le sue due fidate guardie del corpo e dovrà cercare a breve una nuova soluzione.