Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, all’ultimo minuto, ha dovuto fare a meno di Alessandro Bastoni nel match contro lo Spezia: ecco chi gioca al suo posto
Brutte notizie in casa Inter. All’ultimo minuto, prima del match contro lo Spezia, i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con il forfait di Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99 non scenderà in campo contro i liguri per un attacco di gastroenterite.
Simone Inzaghi, al posto dell’ex Parma, ha scelto D’Ambrosio. Quest’ultimo andrà a comporre il terzetto difensivo con Skriniar e Dimarco. Altra tegola difensiva per i nerazzurri dopo l’infortunio patito da De Vrij con la nazionale olandese.
Leggi anche->Youtube premia la Nazionale di Mancini! E nella top five spuntano anche Juve ed Inter
Simone Inzaghi contro lo Spezia opta per un mini-turnover: spazio per Dumfries, Gagliardini e Correa. In panchina Dzeko e Barella.
Formazione ufficiale Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
Il tecnico dello Spezia Thiago Motta, invece, cambia ben poco rispetto alle previsioni. In attacco spazio ai due ex Salcedo e Manaj. Torna Jacopo Sala titolare e Hristov in difesa.
Formazione ufficiale Spezia: Provedel; Erlic, Hristov, Kiwior; Amian, Sala, Kovalenko, Reca; Gyasi, Manaj, Salcedo
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…