L'auto di Karim Benzema è veramente da sogno (LaPresse)
Karim Benzema si gode il primato con il suo Real Madrid e adesso ha annunciato una novità super: l’auto è veramente da sogno.
Il Real Madrid ha voltato pagina con l’arrivo di Carlo Ancelotti ed è tornato in testa alla Liga. Ottavi di finale conquistati dai Blancos grazie anche alle prestazioni di Benzema. L’attaccante sogna in grande e ha una passione molto forte per le auto di grossa cilindrata.
Nel suo garage vanta un modello veramente stupendo del quale ne esistono soltanto veramente poche unità. L’auto dei sogni era l’obiettivo del centravanti che finalmente è riuscito ad avere un bolide così raro nella sua collezione di supercar.
LEGGI ANCHE – Pallone d’Oro 2021, Benzema è una furia! Perché l’attaccante non sarà presente alla cerimonia
La passione per il mondo dei motori ha sempre accompagnato il centravanti del Real Madrid. Karim Benzema ama veramente tanto il mondo delle autovetture e non ha per nulla nascosto la nuova Mercedes Benz Stirling Moss. Si tratta di un modello veramente unico che ha soltanto 75 unità realizzate in tutto il mondo. L’acquisto è stato di circa 850mila euro, ma gli esperti avrebbero parlato di un valore pari a 3,36 milioni di dollari.
Un motore da 5,4 litri turbo e una potenza che va da 617 a 651 cavalli. Il bolide è in grado di raggiungere una velocità da 0 a 100 chilometri orari in meno di tre secondi, toccando un massimo di 350 km/h. Ecco le immagini della supercar di Karim Benzema, un mezzo veramente difficile da trovare sul mercato viste le poche unità realizzate dalla Mercedes. Il giocatore ha voluto mostrarla proprio a tutti, ottenendo tantissimi commenti sui social.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…