Lorenzo Insigne (LaPresse)
Sassuolo-Napoli, infortunio Insigne: le condizioni del giocatore fanno preoccupare Spalletti. Chi lo sotituirà.
Il Napoli al Mapei Stadium deve cercare una vittoria, ma perde uno degli uomini chiave: problemi per Insigne alla fine del primo tempo. Il capitano del club partenopeo prima dell’intervallo aveva mostrato qualche problema. Nel tunnel la decisione, out dopo l’intervallo: il giocatore non ce la fa.
Leggi anche – Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante
Ne prende atto Spalletti e fa scaldare Elmas che va a posizionarsi in campo per i secondi 45 minuti. Il suo lavoro in fase d’incursione sarà prezioso. Insigne saluta e ringrazia, condizioni da valutare nei prossimi giorni. Da una prima diagnosi, sembrerebbe essere risentimento al polpaccio. Non c’è pace per l’azzurro che tiene banco anche per la questione contrattuale.
Ora è fisico il problema: Spalletti a Elmas chiede anche un lavoro in fase di interdizione che proverà a garantirgli sicurezza. Insigne era una garanzia, venuta meno in corso d’opera: situazione che resta in fase di monitoraggio. I prossimi giorni diranno qualcosa in più sulle condizioni del centrocampista offensivo. Il tecnico di Certaldo si arrende al destino beffardo, ma a non far rimpiangere troppo l’assenza ci pensa Fabian che su assist di Zielinski sblocca il risultato. Insigne non c’è ma arrivano i gol. Avanti Napoli al Mapei.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…