Watford-Chelsea+sospesa%2C+paura+al+Vicarage+Road%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciotodayit
/2021/12/01/watford-chelsea-sospesa-motivo-premier/amp/
Calcio

Watford-Chelsea sospesa, paura al Vicarage Road: cos’è successo

La sfida di Premier League tra Watford e Chelsea è stata sospesa dopo appena 13 minuti. Cos’è successo al Vicarage Road

Vicarage Road, stadio del Watford (Foto Twitter)

Paura nel corso di Watford-Chelsea, match di Premier League valido per la quattordicesima giornata. Al 13′ l’arbitro David Coote è stato costretto a sospendere la gara a causa di un malore accusato da un tifoso sugli spalti. Al momento dell’interruzione il punteggio era fermo sullo 0-0.

I medici presenti al Vicarage Road si sono precipitati direttamente nella porzione di stadio dove un tifoso si è sentito male e le due squadre hanno fatto il loro ritorno negli spogliatoi per non rimanere troppo tempo fermi in mezzo al campo (a Watford stasera la temperatura è di circa 4 gradi).

Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match

Watford-Chelsea sospesa al 13′, si riparte dopo più di mezz’ora

Watford-Chelsea sospesa

Dopo più di trenta minuti le due squadre sono state richiamate in campo e il gioco è ripreso senza problemi. Un tifoso, nel dettaglio, ha avuto un arresto cardiaco ma fortunatamente le sue condizioni sono stabili.

Il Watford ha postato un messaggio su Twitter in cui ringrazia i medici per il tempestivo supporto: “I giocatori sono tornati in campo in vista della ripresa del gioco. Il nostro pensiero va al tifoso, che ha avuto un arresto cardiaco ma ora si è stabilizzato, e a tutte le persone colpite. Grazie allo staff medico, ai giocatori e ai tifosi per la loro rapida risposta”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

22 minuti ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

4 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

5 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

8 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

17 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

20 ore ago