Vlahovic, attaccante Fiorentina (LaPresse)
Dusan Vlahovic è oggetto di mercato, ma Rocco Commisso non vuole svendere il suo attaccante: il presidente della Fiorentina tuona contro la Juve.
Il contratto di Dusan Vlahovic è in scadenza a giugno 2023. Quest’estate c’è stato un tira e molla tra l’attaccante, i suoi agenti e il presidente della Fiorentina. Alla fine il centravanti viola è rimasto a Firenze, ma con la consapevolezza che questa potrebbe essere la sua ultima stagione con i gigliati.
Rocco Commisso non è stato affatto contento dell’atteggiamento iniziale di Vlahovic, soprattutto del suo entourage. E quest’oggi ha ribadito il concetto a Radio 24, avvisando anche i club che vorranno acquistare il cartellino dell’attaccante serbo. In particolare, Commisso ha lanciato una frecciata alla Juventus, società particolarmente interessata al bomber.
Leggi anche >>> Vlahovic, nuovo colpo di scena per l’attaccante della Fiorentina: tifosi preoccupati
Il bomber di mister Italiano sta vivendo un momento davvero positivo, dopo un’inizio caratterizzato da polemiche, fischi e tante critiche da parte della sua stessa tifoseria. Addirittura, durante un match di campionato, Dusan non se l’è sentita di calciare un rigore davanti alla curva Fiesole. Secondo i rumors, l’attaccante serbo ha voglia di cambiare aria, lasciare la Fiorentina e indossare una maglia di un top club d’Europa.
Commisso ha parlato del caso Vlahovic a Radio 24: “Non siamo ancora alla fine – sottolinea il patron italo-americano – Mi ricordo che ad ottobre ho ricevuto tante critiche per il comunicato. I giornalisti mi dicevano che Dusan non avrebbe più segnato, e invece…“. Ma dinanzi i microfoni il presidente della Fiorentina non si ferma e prosegue: “Io l’ho motivato. Dusan è un professionista serio, non mi faccio ricattare da nessuno, né da lui né dai suoi procuratori“. Poi Commisso ha lanciato una frecciata ai club interessati al cartellino di Vlahovic: “Andrà all’Arsenal o la Juventus? Non lo so, ma la Fiorentina è ancora proprietaria del cartellino. Ho sempre pagato tutti e chiedo rispetto per questo“.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…