La sfida tra Inter e Juventus a gennaio varrà anche per la Supercoppa Italiana (Lapresse)
La Supercoppa Italiana è il primo trofeo che si assegna in stagione e a giocarselo saranno Inter e Juventus, ci sono novità per i tifosi.
Sarà Inter contro Juventus per l’assegnazione della prossima Supercoppa Italiana. Il trofeo, che una volta veniva assegnato in estate, ha cambiato il suo piazzamento all’interno del calendario e adesso la sfida per il primo titolo stagionale si gioca d’inverno.
Dopo tanto rumore è stata scelta anche la data, oltre che la sede. La partita verrà disputata allo sstadio di San Siro il 12 gennaio. Un cambio in corsa, perché sembrava che le due squadre dovessero volare di nuovo in Arabia Saudita come già successo alcune volte nelle scorse stagione. Va detto che invece l’ultima edizione si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia con la Juve ad alzare il trofeo dopo la vittoria con il Napoli.
LEGGI ANCHE –> Supercoppa Italiana, il 12 gennaio a San Siro: cosa succede con Juve-Napoli
La vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa Italia si troveranno una di fronte all’altra e sarà l’ennesimo capitolo di una sfida storica come quella tra Inter e Juventus. Oggi è arrivata anche una notizia che tanti tifosi aspettavano, dove vedere la partita in tv e in streaming.
Ad aggiudicarsi i diritti per la gara è stata Mediaset che trasmetterà l’evento anche nei prossimi due anni. Secondo le ultime indiscrezioni, la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.
Una buona notizia quindi per tutti i tifosi che non riusciranno ad essere a San Siro al fianco della propria squadra. I supporters potranno godersi lo spettacolo direttamente dal divano di casa propria e in maniera gratuita.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…