Addio importante per la conduttrice (Instagram)
Eleonora Boi si mette alla prova in America: la giornalista lascia tutti di stucco con un post su Instagram.
Eleonora Boi, conosciuta prevalentemente per gli anni a Mediaset, ha cambiato vita. Ora vive stabilmente a Los Angeles insieme al proprio compagno Danilo Gallinari: la quotidianità con il cestista procede a gonfie vele. Specialmente dopo la gravidanza della giornalista, tutto ha preso un’altra piega.
Atlanta sembra essere casa loro con una nuova giornata da improntare ogni volta fra consuetudine e curiosità. La celebre sarda, però, continua a seguire il calcio con format conosciuti su Instagram. Come, ad esempio, “Occhi di Calcio”. Abitudini a parte, Eleonora Boi tiene aggiornati i suoi follower sulla vita che conduce nelle Americhe: un vero e proprio excursus tra curiosità e tradizioni che scandiscono il vissuto della giovane coppia.
Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO
Eleonora Boi scherza su come conduce la vita da casalinga: l’ultimo contributo riguarda la cucina. Un post su Instagram con grembiule e mestolo per mostrare la propria attitudine dietro ai fornelli: subito l’indicazione per una ricetta. Il dettaglio esilarante è che, dopo tutte le indicazioni fornite ai follower, suggerisce di ordinare il pranzo al ristorante italiano di zona. Una battuta che esalta i fedelissimi della giornalista che non la abbandonano mai neppure in questa “seconda vita” americana: l’Italia, tuttavia, è sempre nel cuore della giovane cronista. Non solo per la cucina.
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…