Venezia-Verona (LaPresse)
Serie A, gli highlights completi di Venezia-Verona, match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Il match tra Venezia e Verona al Penzo regala grandissimo spettacolo. Partita praticamente a due facce, con i padroni di casa che perdono subito Okereke per infortunio, ma riescono a trovare il vantaggio al 12′ con Ceccaroni, alla sua seconda marcatura in Serie A.
Freddato l’Hellas, subisce il colpo. Al 19′ arriva il raddoppio con Crnigoj, su assist del neoentrato Johnsen. E ancora, Montipò commette una papera assurda al 27′, lasciandosi sfuggire il pallone sul pressing di Henry. L’attaccante del Venezia manda in gol e fa 3-0.
A quel punto, Tudor inserisce Magnani e toglie Casale. La reazione dei gialloblu arriva a fine primo tempo, con una traversa colpita da Veloso. A fine 45 minuti, Venezia-Verona 3-0. Ma è solo la prima parte di uno show pazzesco.
Leggi anche >>> Venezia-Verona, gol di Faraoni o autogol di Henry? La decisione della Lega
Gli ospiti partono con il piede giusto nella seconda frazione di gioco. Sugli sviluppi di un corner, Henry fa autogol e riapre la partita al Penzo. L’Hellas accorcia e trova coraggio. Poco dopo Ceccaroni salva un gol praticamente fatto con un colpo di mano: l’arbitro lo espelle e assegna il calcio di rigore al Verona. Dal dischetto va Caprari che non sbaglia e accorcia ancor più le distanze: è 3-2.
Dopo due minuti, Simeone fa impazzire i tifosi ospiti arrivati al Penzo. L’Hellas pareggia con una magia dell’argentino. Il Cholito supera Romero con uno scavetto. Poi raddoppia e ribalta il risultato al 85′ con un missile indirizzato sotto l’incrocio.
L’Hellas Verona conquista i tre punti a Venezia, passata in vantaggio sul 3-0 nel primo tempo e sconfitta nei secondi 45 minuti. Venezia-Verona termina 3-4.
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…