Lazio preoccupata per Immobile e il problema rimediato contro la Sampdoria (La Presse)
Ciro Immobile è alle prese con un infortunio al ginocchio, la Lazio cerca di capire come muoversi e cosa fare.
La Lazio allenata da Maurizio Sarri ha certamente bisogno del suo bomber Ciro Immobile, ma adesso è arrivata una notizia che potrebbe non far piacere ai biancocelesti.
La società sarebbe molto preoccupata per le condizioni del giocatore, in particolare del suo ginocchio, a causa di uno scontro rimediato durante l’ultima gara in casa della Sampdoria. L’attaccante è tornato a segnare, ma adesso c’è grande ansia.
LEGGI ANCHE – Sampdoria-Lazio, Immobile fuori all’intervallo: perché è stato sostituito
Il centravanti non si è tirato indietro, così come fa sempre, quando si tratta di lottare su ogni pallone. Proprio nel caso specifico, infatti, dopo lo scontro con Ekdal, Immobile avrebbe subito una piccola torsione del ginocchio, chiedendo aiuto alla panchina della propria squadra. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’attaccante avrebbe subito un problema ancora da definire, da qui la decisione di non farlo rientrare durante la ripresa. Mai come in questi casi è bene non sottovalutare il possibile problema rimediato e scegliere di uscire anzitempo dal rettangolo di gioco.
Nel frattempo fra lunedì 6 e martedì 7 dicembre 2021 sarebbero in programma una serie di controlli per verificare l’entità dell’infortunio ed eventualmente decidere cosa fare. I tifosi biancocelesti sono preoccupati per le condizioni di Immobile, ma la speranza è che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile. L’attaccante è già reduce da un problema al polpaccio che, per fortuna, sarebbe ormai acqua passata. Adesso Lazio e calciatore restano in attesa dei controlli per fugare ogni minimo dubbio.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…