Lazio preoccupata per Immobile e il problema rimediato contro la Sampdoria (La Presse)
Ciro Immobile è alle prese con un infortunio al ginocchio, la Lazio cerca di capire come muoversi e cosa fare.
La Lazio allenata da Maurizio Sarri ha certamente bisogno del suo bomber Ciro Immobile, ma adesso è arrivata una notizia che potrebbe non far piacere ai biancocelesti.
La società sarebbe molto preoccupata per le condizioni del giocatore, in particolare del suo ginocchio, a causa di uno scontro rimediato durante l’ultima gara in casa della Sampdoria. L’attaccante è tornato a segnare, ma adesso c’è grande ansia.
LEGGI ANCHE – Sampdoria-Lazio, Immobile fuori all’intervallo: perché è stato sostituito
Il centravanti non si è tirato indietro, così come fa sempre, quando si tratta di lottare su ogni pallone. Proprio nel caso specifico, infatti, dopo lo scontro con Ekdal, Immobile avrebbe subito una piccola torsione del ginocchio, chiedendo aiuto alla panchina della propria squadra. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’attaccante avrebbe subito un problema ancora da definire, da qui la decisione di non farlo rientrare durante la ripresa. Mai come in questi casi è bene non sottovalutare il possibile problema rimediato e scegliere di uscire anzitempo dal rettangolo di gioco.
Nel frattempo fra lunedì 6 e martedì 7 dicembre 2021 sarebbero in programma una serie di controlli per verificare l’entità dell’infortunio ed eventualmente decidere cosa fare. I tifosi biancocelesti sono preoccupati per le condizioni di Immobile, ma la speranza è che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile. L’attaccante è già reduce da un problema al polpaccio che, per fortuna, sarebbe ormai acqua passata. Adesso Lazio e calciatore restano in attesa dei controlli per fugare ogni minimo dubbio.
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…
L'infortunio porta allo stop per Napoli-Pisa, ma rischiano di essere lunghi i tempi di recupero…
C'è chi ha salutato la Serie A da tempo e chi con l'esonero, nelle scelte…