Federica Pellegrini si ritira, lo shoe finale della Divina (Getty Images)
Federica Pellegrini incanta a Le Iene: la nuotatrice fa il suo esordio come co-conduttrice. Buona la prima per la Divina.
Federica Pellegrini, dalla vasca al palco: la campionessa di nuoto, dopo aver appeso la cuffia al chiodo, fa il suo debutto come co-conduttrice televisiva a Le Iene. Al fianco di Nicola Savino, la Divina mette in mostra tutto il proprio charme e fascino per sorprendere gli ascoltatori che rimangono esterrefatti.
Pubblico da casa, infatti, che non può fare a meno di notare il fisico statuario della nuotatrice. La campionessa mostra il meglio di sé sul piano dialettico e in ambito stilistico: nel classico look total black de “Le Iene” è davvero impareggiabile. Un reel indica la metamorfosi a tempo di musica. Inoltre la “trasformazione” è accompagnata da un dettaglio che non sfugge ai sostenitori della giovane.
Leggi anche – Massimo Moratti spiazza i tifosi dell’Inter: “Avevo dubbi su Inzaghi” – VIDEO
Federica Pellegrini non ha perso la sua ironia: vena dissacrante in grado di spiazzare chiunque. Talvolta basta un gesto per fare la differenza: lei c’è riuscita con una linguaccia. Simpatico espediente per salutare i fan davanti allo specchio. Le reazioni sui social sono molteplici. Lo stupore lascia il posto alle risate: la Divina è una garanzia anche fuori dall’acqua.
Che queste a Cologno Monzese siano state le prove generali per Sanremo? Solo il tempo potrà dirlo. Certamente, dopo la corsia, la televisione è il suo habitat. La campionessa è solo all’inizio, non resta che attendere le prossime occasioni: ogni opportunità una scommessa, per ora sta vincendo alla grande. L’asticella si alza e anche il contesto diventa più rischioso: non basterà una bracciata per fidelizzare i sostenitori.
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…