Wanda Nara parla ancora del tradimento subito (Getty Images)
Wanda Nara e la sorella tornano a parlare di Icardi e del suo tradimento: il contesto è quello del programma argentino di Marcelo Polino.
Wanda Nara e Zaira lasciano a casa i mariti e partono alla volta di Milano, una situazione non voluta, dicono. Tanto è bastato a Icardi e suo cognato per organizzarsi: gli hanno lasciato il campo libero. Le due sorelle ammettono di aver agito istintivamente, sulla fiducia, perchè avevano cose più importanti a cui pensare.
Non che l’amore per i rispettivi mariti non lo sia, ma appunto davano per assodato che non potesse succedere nulla. Invece è successo di tutto: vuotano il sacco le due donne ai microfoni di Marcelo Polino e del suo programma. Il conduttore presta anche il fianco al racconto e provoca Wanda e la sorella: “Siete state due sceme a partite – dice – gli avete lasciato il campo per prepararsi”.
Leggi anche – Juventus, Agnelli ha scelto il regalo di Natale per i tifosi: la mossa infiamma
In riferimento al fatto che Mauro aveva tutto il tempo di organizzare l’incontro con China Suarez insieme al cognato: una fuga in piena regola. Senza essere disturbati. Le rispettive consorti erano a Milano per la settimana della moda, mentre loro facevano Nove Settimane e Mezzo. La trama dell’intreccio è, più o meno, questa.
Il rammarico è ancora forte nelle due donne: “Una sola notte ed è successo tutto questo, volevamo solo lavorare e goderci una serata. Il tempo di tornare ed è scoppiato il caos”, hanno concluso. Una vicenda complessa, ampia e particolare, con diverse sfaccettature. Prospettive di un adulterio che si sarebbe potuto evitare. O forse no. Adesso pensare al passato serve a poco, anche se certe ferite non si rimarginano mai del tutto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…