Arnautovic ripercorre il cammino calcistico fra Inter e Bologna (La Presse)
Marko Arnautovic è l’attaccante che ha scelto di tornare in Italia dopo l’esperienza non semplicissima in Cina: il racconto del centravanti del Bologna stupisce e non poco.
Arnautovic è un centravanti del Bologna che ha deciso di non stare più in Cina e di fare rientro in Europa. Con la chiamata dei rossoblù inizia un nuovo periodo.
L’attaccante commenta un passato alquanto turbolento e le esperienze vissute anche con la maglia dell’Inter. Si tratta di un messaggio molto chiaro che ripercorre alcuni momenti di vita.
LEGGI ANCHE – Patrick Zaki scarcerato, sorride anche il Bologna: le iniziative del club
Marko Arnautovic è un centravanti del Bologna che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare quanto vissuto nel campionato di Serie A. Dopo l’esperienza cinese è tempo di un nuovo cammino. Il ragazzo ha ripercorso l’esperienza non positiva vissuta ai tempi dell’Inter. “Ero un ragazzo al Luna Park. La grande città, il grande contratto, i grandi campioni, tutto splendente. Ogni giorno ero felice di vedere i campioni al mio fianco ma per me era importante di più uscire, la vita fuori, le macchine: tutto fuorché il calcio“, ha dichiarato Arnautovic.
Il centravanti è tornato in Italia e ha spiegato bene i motivi del ritorno in Italia. L’attaccante è stato contattato già diverso tempo fa, declinando la richiesta del club rossoblù. “Il Bologna si è rifatto vivo e a differenza di altri non ha fatto chiacchiere inutili: ha presentato un progetto tecnico e contrattuale. Così si fa. E quando prima dell’Europeo ho sentito Sinisa, beh, ho detto: è la mia squadra“, ha concluso il centravanti in forza al Bologna.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…