Leao e Ibrahimovic: la storia mai raccontata che ha sorpreso i tifosi

Zlatan Ibrahimovic svela un clamoroso retroscena con il compagno di squadra al Milan Rafael Leao: la stoccata all’attaccante portoghese.

Rafael Leao si conferma uno dei giocatori più in forma del Milan. Il centravanti portoghese ha sbloccato il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Un ulteriore segnale della sua trasformazione.

Ibrahimovic e il fallimento con Leao: la storia mai raccontata che spiazza i tifosi
Ibrahimovic e il fallimento con Leao: la storia mai raccontata che spiazza i tifosi (Lapresse)

Da talento energico ma un po’ disordinato, Leao è ormai uno degli elementi più affidabili in attacco. Lo ha ammesso anche Zlatan Ibrahimovic, che di lui aveva parlato a Radio Deejay in occasione della presentazione del suo libro “Adrenalina”.

In quell’occasione il centravanti svedese ha raccontato un aneddoto sul compagno di squadra Rafael Leao, che pure aveva dichiarato di preferire Cristiano Ronaldo a Zlatan come compagno di squadra.

Ibrahimovic su Leao: “Non correva, non avevo sintonia”

Ibrahimovic e Rafael Leao (LaPresse)
Ibrahimovic e Rafael Leao (LaPresse)

Nello studio radiofonico di Via Massena a Milano, uno juventino, un interista ed un milanista per professione. Sembra una barzelletta, ma invece è accaduto per davvero. Zlatan Ibrahimovic è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay per una simpatica intervista e ricordare dell’uscita del suo nuovo libro.

Leggi anche – Milan, beffa in agguato: i tifosi temono un nuovo sgarbo

Nella chiacchierata con i due conduttori radiofonici, Zlatan ha svelato che i “più giovani cercano sicurezza in me perché non parlo solo in campo, ma lo faccio anche nello spogliatoio“. Ibra è riuscito a tirar fuori il meglio da alcuni compagni di squadra nel club rossonero, ma con uno proprio non riusciva a trovare sintonia.

Leggi anche – Leao, l’indizio social non lascia dubbi: i tifosi del Milan tremano

La stoccata a Leao è incredibile: “All’inizio non correva, non riuscivo a trovare contatto con lui mentalmente per stimolarlo – poi è arrivata la svolta – Però nella pre-season è esploso. E’ cambiato da solo, io non ho fatto nulla“.