Caso+Suarez%2C+Gravina+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BDeciso+di%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/12/10/caso-suarez-gravina-spiazza-tutti/amp/
Calcio

Caso Suarez, Gravina spiazza tutti: “Deciso di…”

Continua a tenere banco la vicenda Luis Suarez e adesso potrebbe arrivare una novità veramente sconvolgente sull’episodio.

In casa Figc è tempo di decisioni sulla vicenda di Luis Suarez (La Presse)

Luis Suarez è invischiato nella vicenda intricata del presunto esame farsa tenuto all’Università degli Stranieri di Perugia, prima del fallimento della trattativa con la Juve.

Mesi di lavori investigativi e adesso una novità annunciata da Gabriele Gravina, attuale presidente della Federazione italiana giuoco calcio (Figc). Le sue parole colpiscono e sono molto dirette.

LEGGI ANCHE – Luis Suarez e la frecciata a Messi e Neymar: cosa sta succedendo tra gli ex Barcellona

Caso Luis Suarez, le parole del presidente Gravina (Figc) e la novità assoluta

Suarez e la vicenda della procura di Perugia sul presunto esame farsa (La Presse)

Il presidente della Figc ha parlato con alcuni organi d’informazione sul caso del centravanti Luis Suarez. Una vicenda intricata che avrebbe comunque dato dei frutti, almeno dal punto di vista investigativo. La Procura della federazione si sarebbe pronunciata, questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. “Su Suarez si è valutato e si è giunti a una decisione. Mi sembra di capire che per la prima parte di quell’inchiesta, con gli atti finora trasmessi dalla Procura di Perugia, non ci siano stati elementi per procedere: si va verso l’archiviazione“, ha preannunciato Gravina.

Adesso si attenderebbe invece la parte riguardante i dirigenti coinvolti nell’inchiesta. “Aspettiamo che la Procura consegni questa seconda parte di atti“, commenta il presidente della Figc Gravina. Non resta quindi che capire i nuovi risvolti su una vicenda che presenterebbe ancora delle questioni da chiarire. La situazione non sarebbe del tutto chiara e proprio per questo le indagini non si sarebbero concluse per quel che concerne il filone dirigenti. La notizia preannunciata da Gravina apre comunque di certo un nuovo capitolo della vicenda.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

3 ore ago
  • Calciomercato

Di Gregorio come Sommer: arriva il nuovo portiere a gennaio

Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…

3 ore ago
  • Calciomercato

Juventus: colpo “alla De Bruyne” a costo zero, quando firma

Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…

6 ore ago
  • Calciomercato

Chiesa torna in Serie A: accordo con un’altra big a gennaio

Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…

7 ore ago
  • Calciomercato

Juve, accordo con Vlahovic: l’hanno convinto dopo la Champions

Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…

7 ore ago
  • Calcio

Torna ad allenare in Italia: ribaltone in panchina, avvio disastroso

Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…

8 ore ago