Consigli Fantacalcio 17a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i 3 difensori da schierare e i 3 da evitare della 17a giornata di Serie A: perché Di Lorenzo sì e Caceres no.

Di Lorenzo, difensore Napoli
Di Lorenzo, difensore Napoli (LaPresse)

La nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio prosegue con i difensori da schierare e quelli da evitare per il diciassettesimo turno di campionato. Diverse big hanno una partita sulla carta facile, dunque non sarà un problema puntare sulle scelte più scontate. Ma noi vogliamo azzardare e ci riserviamo di consigliare qualche scommessa interessante su cui rischiare.

La giornata comincerà questa sera con il derby di Genova tra Genoa e Sampdoria e vi anticipiamo che nessuno dei difensori di questa partita entrerà nella lista dei consigliati o sconsigliati. La stracittadina è sempre una partita a sé.

Fantacalcio, kit consigli 17a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino

Consigli Fantacalcio, i difensori: Di Lorenzo inamovibile, no a Caceres

Caceres
Martin Caceres (LaPresse)

Stakanovista puro. Non ha saltato neanche un impegno da inizio stagione: Giovanni Di Lorenzo è una freccia azzurra instancabile. Alla 17a giornata il Napoli affronta l’Empoli in casa, l’ex squadra del terzino campione d’Europa. Di Lorenzo può essere una risorsa importante su corner e calci di punizione. Inoltre, con qualche cross giusto potrebbe portare preziosi assist. Insomma, puntate sul difensore del club partenopeo.

Chi invece dovreste lasciare in tribuna è Martin Caceres. Il difensore del Cagliari giocherà a San Siro contro l’Inter. La difesa rossoblu sta attraversando un periodo difficilissimo, soprattutto a causa delle disattenzioni difensive. L’uruguaiano ha collezionato già 3 ammonizioni in campionato e contro i nerazzurri potrebbe scattare anche il quarto giallo.

Per scoprire tutti i difensori da schierare e da evitare, consultate il nostro profilo TikTok e guardate il video condiviso.

@calciotoday

I consigli di Calciotoday.it sui difensori al #fantacalcio per la 17a giornata di #serieatim / #fyp #tiktokcalcio #viraltiktok

♬ FUTURE HOUSE – Sergey Wednesday