Foto LaPresse/Filippo Rubin 21/11/2020 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal - Pescara - Campionato di calcio Serie B 2020/2021 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: ESULTANZA GOAL SPAL SEBASTIANO ESPOSITO (SPAL) Photo LaPresse/Filippo Rubin November 21, 2020 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Pescara - Italian Football Championship League B 2020/2021 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: CELEBRATION GOAL SPAL SEBASTIANO ESPOSITO (SPAL)
Sebastiano Esposito, nell’ultimo match disputato dal Basilea, si è reso protagonista di un gesto inatteso. Ecco cos’è successo
In questa stagione Sebastiano Esposito ha scelto di passare in prestito nel campionato svizzero, nel Basilea. Il suo ambientamento nella Super League elvetica non è andato sicuramente male, ma nell’ultimo match di Conference League si è reso protagonista di un gesto infelice.
Cos’è successo? Esposito, secondo quanto riportato da Blick, si sarebbe rifiutato di entrare in campo negli ultimi dieci minuti di gioco del match di ieri contro il Qarabag.
Leggi anche->Juve e Inter è scontro, Agnelli e Zhang non si risparmiano: cosa sta succedendo
Il Basilea, ieri, ha battuto gli azeri per 3-0 grazie alla doppietta di Arthur Cabral e alla rete di Kasami. Esposito, che rientrava da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa tre mesi, intorno all’80’ si sarebbe rifiutato di fare il suo ingresso in campo.
Il portavoce del club svizzero, Simo Walter, ha anche parlato pubblicamente dell’accaduto e nel dettaglio si è espresso in questa maniera: “E’ intollerabile ciò che è successo. Parleremo internamente di quello che è accaduto e decideremo il da farsi”.
Prima dell’infortunio, il classe 2002 aveva avuto un buon impatto con il massimo campionato svizzero. Fin qui ha collezionato 7 presenze condite da 4 reti (8 presenze anche in Conference League, in cui ha messo a referto 3 assist).
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…