Lewandowski+e+la+Serie+A%3A+sai+di+quale+squadra+ha+indossato+la+maglia%3F+Rimarrai+sorpreso
calciotodayit
/2021/12/11/lewandowski-dichiarazioni-maglia-inter-baggio/amp/
Calcio

Lewandowski e la Serie A: sai di quale squadra ha indossato la maglia? Rimarrai sorpreso

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Leggi le sue dichiarazioni 

Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

L’attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, è uno dei centravanti più prolifici del panorama europeo. Il bomber polacco, recentemente, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Tuttosport ed ha spiegato di aver avuto da bambino la maglietta dell’Inter.

In aggiunta, l’ex Borussia Dortmund, ha rilevato di aver sempre seguito la Serie A e in particolare i grandi campioni come Roberto Baggio e Alessandro Del Piero

Leggi anche->Lewandowski dimentica il Pallone d’Oro: cosa ha fatto contro il Dortmund

Lewandowski svela: “Avevo una maglietta dell’Inter perché…”

Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole del bomber polacco: “Seguivo molto il calcio italiano perché in Serie A ci sono club importanti come Inter, Milan, Juventus, Roma. Avevo una maglietta dell’Inter, però non tifavo per nessuna squadra nello specifico. Mi piaceva guardare il campionato per i campioni che c’erano e perché negli stadi l’atmosfera era sempre calda”.

Poi sui singoli calciatori ha spiegato di essere stato molto ”catturato” da Roberto Baggio, anche per via del suo celebre codino: “Roberto Baggio e Alessandro del Piero mi sono sempre piaciuti. Baggio era una sorta di vero idolo. Amavo il suo stile di gioco e anche la sua capigliatura e per un breve periodo ho anche avuto un mini codino come lui in testa. Poi mi sono appassionato a Del Piero. Non posso scegliere tra questi due grandi giocatori”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago