Allegri allenatore della Juventus (Getty IMages)
Allegri può sorridere, arriva una bella notizia alla Continassa dopo i recenti, non certi brillante, risultati della sua Juventus.
Il campionato della Juventus continua in maniera deludente. Se in Champions i bianconeri hanno raggiunto l’obiettivo ottavi di finale dove sfideranno lo Sporting Lisbona, in Italia il decollo non arriva. La squadra di Allegri è sesta, lontanissima dalla lotta Scudetto e anche dal quarto posto.
Lo scenario è da incubo e il mister toscano dovrà trovare il modo per provare a risalire la china, magari aiutato dal mercato di gennaio con qualche acquisto che andrà fatto per rmigliorare la rosa.
LEGGI ANCHE –> Juve, svolta improvvisa in attacco: la decisione di Agnelli sorprende anche Allegri
Oggi è stata una giornata importante e positiva però in casa Juventus perchè al mattino al J Medical è arrivato Paulo Dybala che si è sottoposto agli esami del calso dopo l’inofortunio che lo ha costretto a usscire anzitempo con il Venezia, l’ultimo di una linga serie che sta spesso bloccando il fondamentale giocatore argentino.
La Joya è stato visitato e per fortuna dei bianconeri il responso è stato buono: “Nessuna lesione muscolare” recita la nota ufficale della Vecchia Signora e giocatore che andrà monitorato di giorno in giorno.
Dopo i brividi arriva così il sospiro di sollievo, lo stop sarà quindi breve e magari non ci sarà proprio. La speranza infatti è quella di riaverlo già sabato con il Bologna, difficile, o magari nell’ultima gara dell’anno contro il Cagliari. Non due big match certo, ma due sfide da non sbagliare: è fondamentale vincere altrimenti sarà impossibile pensare ad una rimonta, che resta comunque molo complicata sia in ottica Scudetti che per il quarto posto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…