Claudio Lotito ha ceduto la Salernitana (Getty Images)
Lazio, obiettivo portiere: Lotito prova l’affondo per un talento azzurro prima di capire con certezza il destino di Reina e Strakosha.
Migliore in campo contro l’Inter e tanto basta per sognare un salto di qualità che ormai è più di un auspicio: Alessio Cragno, portiere duttile e pronto che si guadagna il riconoscimento di Man Of the Match nonostante i 4 gol subiti contro i nerazzurri. Rigore parato a Lautaro e tanti interventi positivi che non incidono quanto il poker servito degli uomini di Inzaghi ma servono ad accendere i riflettori su un portiere che è già oggetto del desiderio delle big.
Leggi anche – Champions League, i pronostici di Caressa: la sua favorita stupisce i tifosi
Ci hanno provato Roma, Napoli e Marsiglia in estate. Non è andata con i francesi che hanno ripiegato proprio su Pau Lopez, in forza ai giallorossi. Partenopei rimasti a guardare, mentre la squadra di Mourinho ha fatto altre scelte. I biancocelesti non hanno mai mollato la presa senza, però, avanzare offerte importanti: la volontà è quella di arrivare al portiere del Cagliari, non senza capire il destino di Strakosha (in scadenza di contratto) e Reina che, data l’età, potrebbe ritrovarsi a fare il vice.
Cragno è interessante e a San Siro l’ha dimostrato: le promesse (soprattutto giovani) si mantengono e pagare uno così significa investire molto per essere ricompensati al meglio. Consapevolezza che vale almeno 15 milioni, per questo c’è da valutare: Sarri lo stima molto, ma prima occorre essere certi della volontà di uno dei due portieri di farsi da parte. L’albanese è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il posto al collega: le pedine laziali cominciano a pensare le prossime mosse. L’obiettivo è andare a dama, con Cragno ad attendere un destino da top player.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…