Tullio Solenghi e Massimo Lopez mentre imitano Mughini e Maurizio Costanzo (Facebook)
Maurizio Costanzo e Giampiero Mughini sono stati imitati in diretta tv dal duo comico che fa coppia fissa a Che tempo che fa: lo sketch di Lopez e Solenghi è tutto da vedere.
La coppia di comici ha imitato il duo Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Uno sketch apprezzato dagli utenti che sui social si sono letteralmente scatenati. Le battute si perdono a vista d’occhio, così come le immagini dei due protagonisti.
Il giornalista e l’attuale consulente della comunicazione giallorossa sono stati imitati da Massimo Lopez e Tullio Solenghi durante la trasmissione Che tempo che fa. Una scelta che non è passata inosservata e che ha fatto ridere.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo bocciato in Premier: “C’è un giocatore nettamente superiore a lui”
I comici sono ormai coppia fissa della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3 e non hanno perso l’occasione per un nuovo sketch con protagonisti le caricature di Mughini e Costanzo. Dieci minuti di risate assicurate che hanno coinvolto i presenti e anche le persone che lo hanno guardato da casa. Certamente l’ironia è il loro mestiere, chissà come l’avranno presa i due protagonisti.
Clicca qui per vedere l’imitazione di Tullio Solenghi e Massimo Lopez nei panni di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Le risate sono assicurate e non mancano le prese in giro dei due comici. Le immagini sono già diventate virali, così come le battute dei due attori che hanno vestito i panni due personaggi del mondo televisivo molto conosciuti. Le imitazioni di Costanzo e Mughini hanno riscosso un notevole successo, segno che la comicità che fa ancora sorridere.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…