Il mercato videoludico, in relazione ai giochi calcistici, nel prossimo futuro accoglierà GOALS. Intanto è stato pubblicato il trailer ufficiale: guardalo in fondo alla pagina
Ad agosto scorso in maniera sorprendente è arrivato l’annuncio della progettazione e dello sviluppo di un nuovo videogioco calcistico per PC e Console. Il videogame si chiama ”GOALS” ed è stato ideato da Andreas Thorstensson (noto sviluppatore di videogames ed ex giocatore professionista di Counter-Strike).
Il concept di GOALS è quello di poter competere con FIFA ed eFootball nello scenario di mercato apposito. Thorstensson, nel dettaglio, ha presentato in questo modo il progetto: “Sarà un videogioco free-to-play tripla A, pensato per il multiplayer e pronto per gli eSport. Dopo aver giocato oltre 5 mila partite in FIFA (FUT) e aver osservato per lungo tempo la scena eSport, con molto dolore mi sono reso conto di quanto sia carente, con nessuna speranza di miglioramento. Per questo motivo, ho deciso di intervenire in prima persona”.
C’è molta curiosità attorno al nuovo gioco, anche in virtù del flop di eFootball 2022 e della monotona, seppur vincente, offerta di FIFA.
Leggi anche->UFL, annuncio UFFICIALE: altro top club europeo partner del videogame – VIDEO
Al momento non è chiaro quando il videogioco sarà scaricabile (si ipotizza a 2022 inoltrato). Non si sa neanche nulla circa una eventuale demo. Ecco intanto il trailer ufficiale, riuscirà a competere con FIFA e ad approfittare del passo falso di eFootball?
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…