Accordo totale sul rinnovo (Getty Images)
Juventus, avanti con Dybala: intesa totale con i bianconeri sul rinnovo. Firma prima di Natale. I dettagli dell’accordo.
Doveva essere e così è stato, compresa l’attesa che non ha fatto altro – per Paulo Dybala – se non aumentare il piacere. Un po’ meno per i tifosi, perchè alla fine credevano fosse davvero arrivato al capolinea: la Joya, invece, riparte da dove era rimasto. Cioè alla Juve. E almeno su questo non è un delitto essere un po’ più Allegri. Proprio lui che lo aveva eletto leader al suo ritorno, forse, può stare tranquillo più di tutti.
Leggi anche – Mourinho spiazza anche la Roma, l’annuncio è improvviso: “A gennaio…”
L’argentino firma e la Juventus si assicura un altro gioiello per il futuro, visto che di mercato in entrata ancora non se ne parla: i legami – quelli veri – non hanno plusvalenze e Dybala lo sa bene. Al punto che, dopo tanta attesa, in una notte fredda di Dicembre chiude la pratica: 8 milioni più due di bonus.
Accordo fino al 30 Giugno 2026. Tutto fatto, dunque, mancano soltanto le formalità che arriveranno poco prima di Natale per garantire davvero pace, gioia e serenità. Dybala è il regalo più bello per questa Juve che la coccarda spera di metterla più avanti: dopo le certezze vengono i sogni e, con la Joya, è ancora possibile sognare ad occhi aperti.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…