Calcio

Napoli non c’è pace, nuovo guaio per gli azzurri: De Laurentiis perde la pazienza?

Non c’è pace per il Napoli, una nuova pessima notizia ha coinvolto gli azzurri e potrebbe far perdere la pazienza a De Laurentiis 

De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse)

E’ un periodo estremamente complicato per il Napoli, che ha perso il primato in classifica in campionato soprattutto a causa dei numerosi infortuni che hanno decimato la rosa. Da Koulibaly a Mario Rui, passando per Lobotka, Fabian Ruiz, Anguissa (appena rientrato), Zielinski, Insigne (anche lui appena rientrato) e Osimhen.

Senza dimenticare che Demme e Manolas hanno saltato gran parte della prima parte di stagione, che Mertens non è sceso mai in campo nelle prime giornate, che Lozano ha sfiorato un trauma cranico e che Politano è risultato positivo al Covid per diverse settimane.

Quando tutto sembra andare storto non c’è limite al peggio. Nelle ultime ore un’altra notizia negativa ha riguardato un calciatore della rosa partenopea ora la pazienza del presidente Aurelio De Laurentiis, contro la sfortuna, potrebbe essere finita.

Leggi anche -> Milan-Napoli, l’arbitro non piace agli azzurri: il precedente con Spalletti

Napoli, questa non ci voleva: guai per un calciatore della rosa

Calciatori del Napoli (LaPresse)

Lo sfortunato protagonista della vicenda è Kostas Manolas, che sembra ormai entrato in una spirale negativa di eventi. Dopo il terribile errore contro la Juventus alla terza giornata di campionato, il centrale non si è più fatto perdonare e, anzi, si è stirato il gluteo, stando fuori per due mesi.

A peggiorare la sua annata, anche uno spiacevole episodio accorso oggi all’aeroporto di Napoli. Il difensore, infatti, aveva concordato un viaggio con la società, un volo diretto da Capodichino verso la sua terra natale, la Grecia.

Un fuori programma, però, ha rovinato la giornata al calciatore, che infatti pare avesse con se un’ingente somma di denaro. Inizialmente parsa superiore al limite consentito, salvo poi circolare una rettifica nelle ore successive che ha smentito la prima versione dei fatti.

All’aeroporto la Guardia di Finanza ha comunque fermato Manolas per dei controlli di rito e ha proceduto con un verbale a tutela della parte. E’ possibile infatti che i finanzieri abbiano ricevuto una segnalazione.

Il motivo della partenza

Quello che resta un mistero è il motivo del viaggio da parte del calciatore. L’ipotesi più accreditata è quella di ulteriori controlli medici dopo una serie di infortuni e problemi fisici che l’hanno perseguitato in questo inizio di campionato.

Non si esclude, però, anche un possibile viaggio legato al suo futuro. La scorsa estate il suo nome è stato accostato a quello dell’Olympiakos e non è impossibile pensare che il club greco si sia fatto nuovamente avanti, dato che ormai il difensore sembra fuori dal progetto Napoli.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago