Lazio, Immobile spiazza il portiere: il gesto di Ciro fa impazzire i tifosi

Gesto pazzesco di Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio spiazza il portiere, il motivo del suo comportamento sorprende i tifosi.

Immobile, attaccante Lazio
Immobile, attaccante Lazio (LaPresse)

Quante volte Ciro Immobile ha spiazzato i portieri delle squadre avversarie? Con la maglia della Lazio, il bomber biancoceleste ci è riuscito 166 volte grazie alle reti segnate in 5 anni. E prima ancora, l’attaccante si è fatto notare in Serie A con la maglia di Genoa, Torino e all’estero con il Borussia Dortmund e Siviglia. Insomma, il centravanti della Nazionale ne ha fatta di strada per diventare campione.

Ma per diventare campioni bisogna esserlo dentro e soprattutto fuori dal campo. E in questi casi, Ciro Immobile è sempre in prima linea per strappare un sorriso ai suoi fan.

Leggi anche >>> Sarri, la verità che fa male: l’annuncio gela i tifosi della Lazio

Ciro Immobile, la corsa in ospedale è sorprendente: il regalo al tifoso

Ciro Immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

L’attaccante della Lazio si distingue sempre per la sua bontà fuori dal campo. Partecipa a programmi televisivi, si dà sempre da fare per opere benefiche o regali inaspettati. Ed è proprio un regalo quello fatto da Ciro Immobile ad un giovanissimo calciatore, in particolare ad un portiere.

Infatti, Giulio di 15 anni è un estremo difensore dell’ U16 dell’A.S.D città di Cerveteri. Il ragazzo è affetto da una malattia rara ed è stato raggiunto da Immobile all’ospedale Bambino Gesù di Roma per un incontro privato. Un gesto pazzesco dell’attaccante biancoceleste che appena ha saputo della situazione delicata in cui vive Giulio ha voluto rispondere presente.

Il portiere del Cerveteri dovrà essere sottoposto ad un trapianto di midollo per poter guarire dalla malattia, ma ancora non avrebbe trovato nessun donatore. Il gesto dell’attaccante della Lazio è stato sorprendente: da campione vero.