Ibrahimovic non smette! Il futuro di Zlatan è a Milano: l’annuncio UFFICIALE

Zlatan Ibrahimovic non smette e annuncia ufficialmente il suo legame sempre più forte con Milano: tifosi spiazzati, i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante del Milan è in scadenza di contratto e ha dichiarato pubblicamente di essere pronto a prolungare per continuare ad essere protagonista in Serie A. Il club rossonero non ha fretta, ma ci riflette attentamente. L’apporto che Ibrahimovic dà alla squadra non ha eguali ed è per tale ragione che il rinnovo sembra quasi scontato.

In caso contrario, Ibra ha svelato sul proprio nuovo libro di aver avviato già contatti la scorsa estate con il presidente del PSG per diventare un dirigente del club. In altre parole, Zlatan vuole rinnovare con i rossoneri, altrimenti appenderà gli scarpini al chiodo per vivere una nuova esperienza.

Al momento, però, il futuro di Ibrahimovic sembra essere molto legato a Milano. Infatti, l’annuncio di Zlatan è pazzesco e infiamma i tifosi del Milan.

Leggi anche >>> Ibrahimovic incorona i suoi eredi: l’investitura lascia sorpresi i tifosi

Ibrahimovic a Milano! Arriva l’annuncio

Ibrahimovic
Ibrahimovic (LaPresse)

Il centravanti del club a strisce ha tante passioni oltre al calcio, tra cui il gioco del momento. Ibrahimovic si è innamorato del padel, a tal punto da investire in Svezia con cinque strutture adibite esclusivamente allo sport tanto amato da molti ex calciatori. Cassano, Vieri, Totti su tutti. Sembra ormai quasi una tappa obbligatoria per i giocatori finire la carriera calcistica e cominciare quella “padellistica”.

Ma Ibra, da vero imprenditore, non ha aperto questi centri sportivi solo in Svezia. Infatti, è in programma l’apertura di un PadelZenter anche in Italia. Precisamente, l’ampia struttura sarà aperta nel 2022 proprio nella sua seconda casa. Ibrahimovic ha annunciato sui profili social che a Milano sarà aperta la palestra adibita al padel.

 

L’investimento era nell’aria, ma ora diventa realtà. Zlatan resterà legato alla città lombarda ancora un po’. E ora manca solo l’annuncio del rinnovo col Milan. Tutto fa pensare che arriverà a tempo debito anche questa ufficialità.