Allegri e il nuovo obiettivo per l'attacco della Juve (La Presse)
Allegri e la Juve devono rincorrere il campionato di Serie A e cercare di andare più avanti possibile in Champions League. Bianconeri determinati e decisi sul calciatore che gioca in Inghilterra.
Il calciomercato della Juve dipenderà in gran parte dalla necessità di bilanciare un esborso economico adeguato e allo stesso tempo funzionale per il gioco.
Proprio a tal proposito, Massimiliano Allegri ha precisato che vorrebbe contare su giocatori determinati e pronti a battagliare per quella maglia così importante.
LEGGI ANCHE – Juventus e Milan tagliate fuori: un big apre alla concorrenza
La Juventus ha un nome ben preciso per rinforzare l’attacco bianconero. Il reparto avanzato è uno di quelli che sta facendo più fatica durante la stagione in corso, da qui l’esigenza di ripartire con il piede giusto. Il calciatore in questione è certamente un profilo importante che, però, sarebbe messo alle strette dal club di provenienza a causa della spietata concorrenza.
Poche partite giocate e l’esigenza di cambiare aria proprio per evitare di perdere altro terreno. Fra calciatore e club non sarebbe la prima trattativa, già 4-5 anni fa ci fu un approccio che si concluse però con un nulla di fatto. Adesso la Vecchia Signora ci prova di nuovo e non avrebbe alcuna intenzione di mollare il colpo. Il club del presidente Andrea Agnelli vorrebbe portare a Torino Anthony Martial che attualmente gioca nel Manchester United. Si tratta di un profilo sicuramente importante che ha 26 anni e un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2024. Difficile arrivare a stretto giro a Dusan Vlahovic, da qui la decisione di puntare su un calciatore come Martial.
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…