Lazio-Genoa%2C+sorpresa+nella+lista+dei+convocati%3A+la+decisione+su+Immobile
calciotodayit
/2021/12/17/lazio-genoa-convocati-decisione-immobile/amp/
Calcio

Lazio-Genoa, sorpresa nella lista dei convocati: la decisione su Immobile

La Lazio ha comunicato i convocati per la partita contro il Genoa: la lista ufficiale risolve il dubbio Immobile e sorprende i tifosi.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

La Serie A è pronta a iniziare la 18.a giornata con un doppio anticipo di venerdì. Si parte dall’Olimpico dove la Lazio ospita il Genoa in un match delicato per entrambe le formazioni. A poche ore dal fischio d’inizio, fissato alle 18.30, il club biancoceleste ha diffuso la lista ufficiale dei convocati dove non mancano le sorprese.

C’era grande attesa intorno alla decisione su Ciro Immobile, ieri fermato da problemi gastrointestinali che non l’hanno fatto allenare. I tifosi speravano potesse recuperare ma sono rimasti delusi dalla sua assenza tra i 24 giocatori chiamati dal tecnico Sarri. Il dubbio si è risolto soltanto in prossimità della partita che non vedrà protagonista l’ex Scarpa d’Oro, considerato indisponibile anche per andare in panchina.

Leggi anche -> Lazio, Immobile spiazza il portiere: il gesto di Ciro fa impazzire i tifosi

Lazio, Immobile salta il Genoa: il probabile sostituto

Ciro Immobile non convocato per il Genoa (LaPresse)

In attesa delle formazioni ufficiali, Maurizio Sarri sta pensando come sostituire Ciro Immobile. Secondo le ultime indiscrezioni la sua assenza potrebbe essere rimpiazzata da Felipe Anderson nell’inedito ruolo di centravanti. Dopo tre panchine di fila, il tecnico toscano sarebbe pronto a rilanciare titolare il classe ’93 brasiliano che ultimamente non ha vissuto un grande momento di forma.

L’ex West Ham dovrebbe essere preferito a Muriqi che continua a deludere nelle poche volte in cui scende in campo e rischia un’altra bocciatura. Gli altri elementi del tridente offensivo saranno Pedro e Zaccagni come nella scorsa gara col Sassuolo mentre Luis Alberto spera di tornare a giocare dall’inizio ma il ballottaggio con Basic è aperto.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago