Mbappé (LaPresse)
La risposta alla domanda sul futuro di Kylian Mbappé è sorprendente: resterà a Parigi o si trasferirà al Real Madrid? Il siparietto esilarante.
E’ solo questione di tempo, poi il futuro di Kylian Mbappè sarà delineato e più chiaro. Per un’intera estate, l’attaccante del PSG è stato protagonista del mercato a causa della sua volontà di voler andare a giocare in Spagna. Il club parigino, però, è stato molto chiaro. Il contratto del calciatore scade solo il prossimo giugno e già da gennaio 2022 il suo entourage potrà accordarsi con altre società per trovare un accordo e trasferire l’atleta a parametro zero.
Sembrano due le possibilità che si spianano davanti agli occhi del centravanti. Mbappé potrebbe firmare un rinnovo con il PSG o trasferirsi gratis al Real Madrid da luglio 2022. Nel frattempo, un tifoso ha chiesto un parere proprio ad un giocatore della squadra blanca e la risposta è sorprendente.
Leggi anche >>> Messi-Mbappé, la coppia d’oro non funziona: il motivo è preciso
Il Real Madrid è la squadra dei sogni di molti calciatori e ovviamente anche di Kylian Mbappé. Secondo alcune voci, il francese vorrebbe trasferirsi nella capitale spagnola per indossare la maglia numero 7 del club più vincente in Champions League. Perché proprio il 7? Perché è lo stesso numero indossato già da Cristiano Ronaldo, suo grande idolo.
Intanto, i tifosi del Real sono impazienti di scoprire se Florentino Perez riuscirà davvero a strappare il sì del giocatore. E così, un supporter della formazione madrilena ha fermato Camavinga per chiedere un autografo sulla maglietta e ha chiesto un’informazione di mercato: “Cama, una domanda su Mbappé: Parigi o Real Madrid?“. La reazione del centrocampista francese, già convocato in Nazionale da ct Deschamps, è esilarante. Il giovane 2002 ha riso e ha scosso la testa, per poi mimare il gesto di tenersi la bocca cucita. E’ evidente che Camavinga già sappia le intenzioni di Mbappé. E sembra evidente che le probabilità di un trasferimento al Real Madrid siano molto alte.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…